Sponsorizzazione Evento "TREVISO SUONA JAZZ" 01-02-03 maggio 2015

14.05.2015

Il Dott. Ernesto Serraglia si pregia di comunicare che la Fondazione Luciano Iglesias nel suo programma di investimenti  per favorire la cultura nella città di Treviso, in accordo con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviso, ha sponsorizzato l’evento “Treviso Suona Jazz” che ha animato con esibizioni musicali il Teatro Eden e diverse piazze del centro storico di Treviso nei giorni 01-02-03 maggio 2015.

In occasione dei concerti c’è stata la possibilità da parte del Dott. Serraglia di effettuare alcuni interventi atti a far conoscere ai cittadini di Treviso la Fondazione Luciano Iglesias e le sue opere a sostentamento e promozione dell’istruzione, della cultura e degli studi nonché per sollecitare l’eventuale attribuzione del  5 per mille Irpef al fine di maggiormente favorire ulteriori interventi della Fondazione sul nostro territorio.